A Roma l’ultimo giorno della Festa del cinema (24 ottobre) ha visto sul red carpet una delle più grandi star hollywoodiane: Angelina Jolie. L’attrice è tra le protagoniste di Eternals, il nuovo film dei Marvel Studios. Insieme a lei, a sfilare sul tappeto rosso, anche le figlie Zahara e Shiloh. Quest’ultima, oggi 15enne, è la prima figlia naturale di Angelina Jolie e Brad Pitt, mentre la prima (16 anni) è stata adottata dalla coppia poco dopo la nascita, in Etiopia. Semplici ed eleganti le ragazze, appariscente e allo stesso tempo di classe la diva californiana. Per lei un abito lungo firmato Atelier Versace, color platino, che presenta una silhouette a colonna con gonna e corsetto senza spalline. Fan e fotografi non se le sono fatte scappare.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Alessandro Borghese: “Non trovo personale, oggi nessuno vuole più lavorare in un ristorante. I ragazzi non accettano che fare lo chef sia faticoso e sottopagato”

next
Articolo Successivo

Gordon Ramsay, il conduttore a sua figlia Tilly: “Grassotella, forse per via dei piatti di suo padre”. La risposta di lei

next