Sono stati 1.049.384 i Green pass scaricati il 18 ottobre dagli italiani, un record finora mai raggiunto. Lo si legge sul portale ufficiale del governo. In tutto 914mila sono stati scaricati dopo i tamponi fatti, mentre 130mila in seguito a vaccinazioni. Sono 4.512 quelli da guarigione.

Proprio sul versante vaccini c’è da segnalare che sempre il 18 ottobre, per la prima volta, le terze dosi (49.660) sono state più delle prime vaccinazioni, che si sono fermate a 44.376. Gli italiani completamente vaccinati ieri sono stati 89.078.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Treviso, messaggi No vax sulla porta della Cisl: “Quanti morti volete ancora?”. Il sindacato: “Stessa domanda a chi si oppone al vaccino”

next