Durante la puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda l’8 ottobre, Barbara D’Urso ha dedicato l’ultima parte al gossip. In particolare si è parlato del presunto flirt tra Andrea Casalino e Miriana Trevisan. Dibattito, questo, che continua a riempire le pagine di cronaca rosa anche in queste ore. Quando la conduttrice ha provato a collegarsi con il modello che si trovava di fronte alla Casa del Grande Fratello Vip (dal quale è stato recentemente eliminato), lui era intento a parlare con l’inviata di Mediaset. “Ma che ci stai a provà con la Gentilin? Sono tutte bellissime le nostre inviate”, ha detto la padrona di casa. E gli ospiti sono scoppiati a ridere.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Francesca Neri e le cicatrici sulle labbra: “Me le sono fatte aprire per eliminare le palline di silicone”

next
Articolo Successivo

Netflix licenzia un dipendente accusato di aver fatto la “spia”: “Ha rivelato informazioni riservate sul controverso show di Dave Chappelle”

next