Brunori Sas e la compagna Simona Marrazzo sono diventati genitori. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantautore calabrese, 44 anni, con un post pubblicato su Instagram ieri 15 ottobre. “Care figliuole e cari figliuoli brunoriani, sono Fiammetta, la più figliuola di tutte”, è l’incipit del post che accompagna uno scatto della bimba appena nata.

Poi: “Mio padre è già irrimediabilmente rimbambito: mi ha scattato tremila foto in 24 ore e scrive messaggi al mondo fingendosi me. Tutto come da copione insomma. Ora manca solo la classica canzone melensa e siamo a posto. Sinceramente mi aspettavo di più da quest’uomo, meno male che c’è mamma! Dormiamoci su. Baci neonatali. F”.

Colleghi ed amici sono al settimo cielo. Levante, che sarà mamma tra pochi mesi, ha scritto: “Si piange fortissimo”, mentre Emma ha dedicato alla neonata tanti cuori. E poi ancora Ghemon, Samuele Bersani, Paola Turci, Marco Giallini, Michela Giraud e numerosi fan si sono stretti in un grande abbraccio virtuale attorno a Dario Brunori, vero nome dell’artista.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Britney Spears sta già festeggiando il Natale: ecco perché

next
Articolo Successivo

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli gela Morgan: “Da 10 anni aspetto una tua chiamata”. Lui replica così e parte il botta e risposta

next