Attualità

Enzo Paolo Turchi costretto a chiudere la scuola di danza: “Soldi perduti. Rischiavo di andare a gambe all’aria”

A causa dell'emergenza Coronavirus, il marito di Carmen Russo è stato costretto a chiudere la scuola di danza che gestiva a Palermo: "Purtroppo noi dello spettacolo non abbiamo avuto nessun aiuto. Se non avessi avuto dei soldi da parte, sarei andato a gambe all'aria"

di F. Q.

Anche Enzo Paolo Turchi ha fatto i conti con l’emergenza Coronavirus (dapprima sanitaria, poi anche economica e sociale). In un’intervista rilasciata al settimanale Visto, il marito di Carmen Russo (che sta partecipando al GFVip6) ha rivelato di essere stato costretto a chiudere la scuola di danza che dirigeva a Palermo insieme alla moglie. “Avrei dovuto pagare 15 mesi di affitto dello stabile a vuoto”, ha detto.

Il 72enne poi ha precisato: “Vero che il Governo ha messo il credito d’imposta per cui il 60% lo paga lo Stato e il 40 l’affittuario, ma la società proprietaria delle mura non ha voluto e quindi, con dispiacere, ho chiuso una scuola che sfornava signori ballerini”. Infine ha concluso: “Prima che venisse il Covid avevo già pagato l’anticipo per il teatro dove fare il gala, per i costumi. Tutti soldi perduti. La sartoria addirittura ha fallito e non ne so più niente. Se non avessi avuto dei soldi miei da parte, sarei andato a gambe all’aria. Purtroppo noi dello spettacolo non abbiamo avuto nessun aiuto“.

Enzo Paolo Turchi costretto a chiudere la scuola di danza: “Soldi perduti. Rischiavo di andare a gambe all’aria”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.