“Mozione PD su Forza Nuova? A parte il fatto che il pericolo fascista lo vede Letta con qualche parlamentare del Pd. Siamo a disposizione per un documento comune affinché metta fuori gioco tutti i movimenti eversivi di destra e di sinistra. Se si vuole fare un lavoro serio si metta fuori legge chiunque usi la violenza come azione politica. Se invece vogliamo fare campagna elettorale su Roma chiediamoci come mai Lamorgese non ha fermato questi che hanno fatto casino. Dimissioni di Lamorgese? No, però chiedo faccia il ministro visto l’aumento di sbarchi e di reati. Meloni leader del centrodestra? Non mi interessano queste domande”. Così Matteo Salvini, segretario della Lega, durante un punto stampa, presso un mercato popolare della Capitale dove si è recato per la campagna elettorale.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Rampelli (FdI): “Voteremo sì alla mozione per sciogliere Forza Nuova. Ma è solo propaganda”. Poi il dietrofront: “Parlavo di quella del cdx”

next
Articolo Successivo

Renzi: ‘Conflitto di interessi per il caso Delimobil? Mie attività pubbliche e trasparenti’ – Video

next