Dal successo alle Olimpiadi di Tokyo 2020 agli esami che le mancano all’università per laurearsi: Bebe Vio si è raccontata a cuore aperto nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 10 ottobre. La campionessa paralimpica ha ripercorso le difficoltà che hanno accompagnato la sua partecipazione ai Giochi Olimpici, in primis un problema al gomito, ma anche la carrellata di incontri istituzionali e non che ha avuto nella sua vita, da Papa Francesco a Barack Obama passando per la presidente della Commissione Europea Ursula Von Der Leyen e il Capo dello Stato Sergio Mattarella. “Hai incontrato proprio tutti, da Alex Zanardi a Helen Mirren alle sfilate di moda, ti manca solo la Regina Elisabetta”, ha commentato quindi Fabio Fazio.

E lei, con la spontaneità che la contraddistingue, ha risposto: “Sì, lei mi manca e mi sa che mi devo sbrigare!”. Una battuta che – ironia della sorte – ricalca proprio il tipico humor british e che ha suscitato una risata imbarazzata del conduttore, il quale ha subito chiosato: “Con questa affermazione o non ti chiama mai più o ti chiama domani mattina!”. Poi, Fazio ha rincarato arrossendo: “Speriamo che venga tradotta in un altro modo…secondo me non ti chiama!”. Ma Bebe Vio non ci ha dato troppo peso, ha glissato con un sorriso e poi l’intervista è ripresa cambiando argomento.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vacanza di coppia a un euro a notte ma in diretta social 24 ore su 24: “Si paga con la privacy”

next
Articolo Successivo

Arisa a Ballando con le Stelle, l’ex fidanzato Andrea Di Carlo rivela: “Dietro le quinte, ha fatto una richiesta precisa agli autori”

next