Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 16:56 del 2 Ottobre 2021

Trieste, il corteo no green pass si ferma sotto la sede Rai: “Dipendenti bloccati all’interno, insulti e lanci di bottiglie. Inaccettabile”

Icona dei commenti Commenti

Almeno 10mila persone hanno sfilato, a Trieste, in segno di protesta contro le misure anti-Covid adottate dal governo, in particolare contro il green pass. Verso sera, il corteo si è fermato sotto la sede della Rai del Friuli-Venezia Giulia, bloccato dalla polizia in tenuta anti-sommossa, dove si sono registrate tensioni. “Per la terza settimana consecutiva, un corteo no greenpass è arrivato sotto la sede del TGr Friuli-Venezia Giulia, bloccando i dipendenti Rai all’interno – ha scritto il segretario nazionale dell’Usigraio, Vittorio Di Trapani – Lanci di bottiglie e insulti. Il diritto di manifestare è sacro e intangibile. Ma quanto sta accadendo è inaccettabile”.

Video Twitter/Calabrò Luigi

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione