Giucas Casella è entrato da pochi giorni nella casa del Grande Fratello Vip e già è incappato nelle prime gaffe. Dopo quella clamorosa su Antonello Venditti, eccone un’altra che non è da meno, sempre su una cantante, Amanda Lear. Stando a quanto riportato dal Messaggero, l’illusionista, raccontando un aneddoto del suo passato, ha detto: “Avevo appena 25 anni e avevo avuto già tutto. Ero stanco e non ce la facevo più di fare quella vita. Cosa mi ha fatto ricominciare? Mi sono fermato per un po’ e poi ho incontrato Peki D’Oslo, Amanda Lear, quando era ancora un uomo“.

Infine ha concluso: “Mi disse ‘non puoi abbandonare, sei bravissimo, devi continuare’. Io però non mi divertivo a fare spettacolo, ma dopo le sue parole ricominciai”. E su Twitter qualcuno già parla di una “diffida in arrivo” dal momento che quella citata da Casella è una leggenda metropolitana complottista che da anni gira sul conto di Amanda Lear: per via della sua voce profonda e graffiante, in molti nel corso degli anni hanno ipotizzato che lei avesse cambiato sesso, da uomo a donna. Una diceria che non solo non ha mai trovato conferme, ma è sempre stata negata dalla cantante che all’anagrafe è Amanda Tapp e non certo Peki D’Oslo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

I supermercati più convenienti secondo Altroconsumo: ecco dove conviene fare la spesa, si risparmiano fino a 1720 euro

next
Articolo Successivo

Casamonica – La Resa dei Conti, su Discovery+ tutto sul processo che ha portato alla condanna del clan

next