Durante la cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico, a Pizzo Calabro, Sergio Mattarella ha rivolto un pensiero anche a Leonardo Spinazzola, l’azzurro che si è infortunato durante gli europei di Calcio 2021, presente tra gli ospiti. “Durante il suo splendido europeo i suoi compagni lo chiamavano ‘Spina’, chiamare per nome e cognome mi ricorda l’appello scolastico – ha detto il presidente della Repubblica – Vorrei ringraziarla e apprezzare molto il fatto che la vediamo in buona salute e pronto a riprendere”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Clima, Draghi: “È un’emergenza pari alla pandemia. Politiche attuali sono insufficienti, finanziare la transizione è cruciale”

next