Il comitato promotore del Referendum Cannabis Legale tiene un punto stampa per aggiornare sull’andamento della raccolta firme a meno di una settimana dal lancio della campagna. Partecipano i membri del comitato promotore Marco Perduca (Associazione Luca Coscioni), Antonella Soldo (Meglio Legale), Riccardo Magi (+Europa), Leonardo Fiorentini (Fuoriluogo) e Marco Cappato (Associazione Luca Coscioni). Ma sono previsti anche gli interventi di esponenti dei partiti che hanno aderito fin dall’inizio: Emma Bonino (+Europa), Giulia Crivellini (Radicali Italiani), Beatrice Brignone (Possibile), Nicola Fratoianni (Sinistra Italiana), Matteo Mantero (Potere al Popolo) e Maurizio Acerbo (Sinistra Europea).

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Green pass, il Consiglio di Stato: “La richiesta di esibirlo non viola la privacy. È prevalente l’interesse pubblico alla ripresa economica”

next
Articolo Successivo

Monsignor Palombella guiderà il coro del Duomo di Milano: il papa lo aveva “licenziato”

next