Stando a quanto riportato dalla rivista Oggi, sembra che tra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri ci sia aria di crisi. Il presunto motivo? Lei si sentirebbe sola: tra il nuovo lavoro a Tv8 e i tanti impegni lavorativi di lui, ci sarebbe poco spazio per la vita di coppia. A gettare acqua sul fuoco ci hanno pensato i diretti interessati.

In particolare lui, noto chirurgo americano, nel giorno del 43esimo compleanno della sua dolce metà ha pubblicato un romantico scatto con la didascalia: “Tanti auguri amore mio!“. La conduttrice di Vite da Copertina ha poi ripostato la foto sul proprio profilo Instagram seguito da quasi 3 milioni di persone. Insomma, per la coppia (che si è sposata nel 2014 ed ha una figlia di 5 anni, Skyler Eva) nessuna crisi in vista.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano attacca Alfonso Signorini: “Diritti delle donne? Pensi solo agli ascolti”

next
Articolo Successivo

Flavia Vento entra in Scientology e rivela: “Casta da 11 anni. Tom Cruise mi ha scritto su Twitter, abbiamo parlato per due mesi. Poi la scoperta”

next