Il mondo FQ

Daniel Guerini, depredata la tomba del giovane calciatore della Lazio morto in un incidente. Immobile e Totti: “Vergogna”

A dare l'annuncio di quanto accaduto è stata la madre della giovane promessa, tramite social: "Ti auguro tutto il male del mondo"
Daniel Guerini, depredata la tomba del giovane calciatore della Lazio morto in un incidente. Immobile e Totti: “Vergogna”
Icona dei commenti Commenti

Hanno rubato i cimeli calcistici e i ricordi portati dagli amici. La tomba del giovane calciatore della Lazio Primavera, Daniel Guerini, 19enne morto a Roma mesi fa in un incidente stradale, è stata depredata. Gli sciacalli hanno portato via sciarpe, maglie e appunto i tanti ‘regali’ lasciati lì da amici e parenti. A raccontarlo è stata la madre sui social: “È stata svuotata la cappella di mio figlio Daniel. Sono state portate via sciarpe, foto, cimeli e tanti ricordi portati dagli amici di mio figlio – ha scritto – Faccio un appello perché tutto venga riconsegnato“. Quindi, rivolgendosi al ladro, la madre del calciatore ha continuato: “A te brutto indegno/a, che ti sei permesso/a di rubare sulla tomba di Guero ti auguro tutto il male del mondo. Una sciarpa, uno scudetto, e un aquilotto…Se me lo chiedevi ti ci ricoprivo. Occhio che c’è qualcuno che vede tutto”.

Sulla vicenda sono intervenuti anche due colleghi d’eccezione, Ciro Immobile e Francesco Totti. L’attaccante biancoceleste ha condiviso il disgusto per l’accaduto, scrivendo su Instagram: “Guero perdonali non sanno quel che fanno. Sconcertante, senza un briciolo di umanità. Che vergogna”. L’ex capitano della Roma, invece, ha affidato il suo commento ha una sola parola, significativa: la scritta “vergognosi” con una foto di Guerini con la maglia della Lazio.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione