Lutto in casa Lazio. È morto ieri il calciatore della primavera Daniel Guerini. Appena 19 enne, il ragazzo è stato coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 20 a Roma, in via Palmiro Togliatti all’incrocio con viale dei Romanisti. Il club del presidente Lotito ha espresso subito il suo cordoglio: “Ancora increduli e sconvolti dal dolore il presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini”. Il classe 2002 era nato a Roma, calcisticamente era cresciuto nel vivaio della Lazio, dove era tornato quest’anno dopo aver militato nelle giovanili del Torino, della Fiorentina e della Spal. Il 19enne ha anche indossato anche le casacche della Nazionale italiana under 15 e under 16.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Guerini era a bordo della sua Smart For Four quando, per motivi non ancora chiari, si è scontrato con una Mercedes Classe A. Guerini viaggiava con due amici in auto, trasportati in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata e all’Umberto I. Il conducente dell’altra vettura, un uomo di 68 anni ha riportato lesioni meno gravi. Carabinieri e polizia municipale hanno avviato le indagini per stabilire le cause dell’incidente. In queste ore si è unito al cordoglio anche il Torino, società di cui Guerini aveva vestito la maglia nelle passate stagioni. “Il presidente Urbano Cairo e il Torino Fc – dirigenti, dipendenti, collaboratori, allenatori, calciatori e tutto il settore giovanile – scrivono in un nota sul sito della squadra granata – increduli e costernati per la drammatica notizia, esprimono il profondo cordoglio e l’affettuosa vicinanza alla famiglia Guerini per la tragica scomparsa di Daniel Guerini, ex calciatore della nostra formazione Primavera”

Articolo Precedente

Riapertura scuole: verso il ritorno in classe dopo Pasqua per gli alunni fino alla prima media. Tamponi a tappeto con l’esercito

next
Articolo Successivo

Covid, report Gimbe: grazie alle restrizioni iniziano a calare i contagi. Aumentano gli ospedalizzati. Vaccini, immunizzato solo il 19% degli over 80: “Siamo tra i peggiori in Ue”

next