Attualità

Nicole Minetti apre un nuovo profilo Instagram “vietato ai minori” con le sue foto hot: “Per tutti quelli che volevano OnlyFans”

Le foto hot dell'ex consigliera, classe 1985, hanno riscosso parecchi consensi tanto da ricevere numerose richieste di apertura di un profilo su OnlyFans, una piattaforma con abbonamento dove possono essere condivisi contenuti ancora più spinti

di Giuseppe Candela

Ricordate Nicole Minetti? Igienista dentale travolta dalle polemiche ai tempi del “bunga bunga”, protagonista delle cene eleganti e legata da un rapporto solido a Silvio Berlusconi. Il successivo approdo alla Regione Lombardia come consigliere poi, con il passare del tempo, sempre meno in vista. Solo in tv e sui giornali perché sui social si mostra da tempo particolarmente attiva postando scatti molto sexy.

Le foto hot dell’ex consigliera, classe 1985, hanno riscosso parecchi consensi tanto da ricevere numerose richieste di apertura di un profilo su OnlyFans, una piattaforma con abbonamento dove possono essere condivisi contenuti ancora più spinti. Un passo che la Minetti ha deciso, per ora, di non fare annunciando però ai suoi trentamila follower una novità: “Profilo privato, per tutti quelli che volevano OnlyFans. Da stasera (ieri, ndr) sarà privato”, ha scritto sui social dopo aver cancellato le foto presenti fino a quel momento. Una sorta di operazione pulizia con spostamento delle foto più bollenti su un secondo profilo chiuso e, come si legge, “vietato ai minori”.

Minetti non ha più parlato in pubblico di Berlusconi, il settimanale Chi lo scorso agosto aveva annunciato la fine della sua storia d’amore, durata quattro anni, con il manager Giuseppe Cipriani. Nicole ha fatto le valigie e ha lasciato la dimora che condivideva con l’imprenditore, i motivi della rottura non sono noti.

Nicole Minetti apre un nuovo profilo Instagram “vietato ai minori” con le sue foto hot: “Per tutti quelli che volevano OnlyFans”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione