E’ andata in scena presso un noto ristorante della Capitale in zona Testaccio una cena di lavoro tra il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e la sindaca Virginia Raggi. Al centro dell’incontro un progetto di sport di base per giovani, ma anche un possibile appoggio di Ferrero in vista delle elezioni amministrative, come ammesso dalla stessa sindaca: “Massimo Ferrero nella mia squadra? Il supporto di tutti, e del presidente Ferrero, può essere un valore aggiunto. Tra l’altro noi ci presentiamo con una coalizione di liste civiche e c’è anche una lista di sportivi per Roma che vogliono implementare il lavoro di questa amministrazione”. Ferrero ha aggiunto: “Se entrerò in politica? Come dice la canzone, lo scopriremo sorridendo…”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Afghanistan, Di Maio ha accolto l’ultimo volo italiano da Kabul: “Adesso la fase due, preoccupa la minaccia del terrorismo”

next
Articolo Successivo

Afghanistan, Di Maio al console Claudi appena rientrato in Italia: “Hai onorato il Paese”

next