Nonostante i divieti diverse migliaia di manifestanti si sono riuniti a Berlino per protestare contro il green pass e le misure di contrasto alla pandemia. Diversi i cortei che si sono snodati per le vie della città. La polizia ha impedito l’accesso all’area dei palazzi governativi ed è nato qualche momento di tensione con spintoni e uso di spray urticanti. Alcune decine di persone sono state fermate.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Afghanistan, due i membri Isis uccisi. Talebani: “Usa dovevano avvertirci prima. La prossima settimana il governo”. Biden: “Rischio nuovi attacchi, ci saranno nuovi raid”

next
Articolo Successivo

Los Angeles, il video dell’arresto del giocatore Nba Jaxson Hayes: ginocchio sul collo e taser. E lui urla: “Non riesco a respirare”

next