Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 8:46 del 24 Agosto 2021

Speranza al meeting di Rimini: “Il Covid ci ha insegnato a investire sulla sanità. Diritto alla salute la cosa più importante che abbiamo”

Icona dei commenti Commenti

Il ministro della Salute Roberto Speranza, ospite al Meeting di Rimini 2021, ha parlato degli investimenti sulla sanità: “Covid è una lezione importante, bisogna investire per il diritto alla salute, non possono decidere i bilanci”, ha detto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione