La piattaforma di abbonamenti a pagamento (in cambio di contenuti esclusivi e perlopiù hot) ha deciso di cambiare rotta. Da ottobre, infatti, OnlyFans vieterà la pubblicazione di qualsiasi contenuto che contenga comportamenti sessualmente espliciti. La notizia, riportata tra gli altri dal Times, è del tutto inaspettata. In una nota di ieri 19 agosto, l’azienda ha fatto sapere che ciò è stato fatto per “garantire la sostenibilità a lungo termine della piattaforma e per continuare a ospitare una comunità inclusiva di creatori e fan”. In buona sostanza le modifiche sono state rese necessarie dalla crescente pressione da parte dei partner bancari e dei fornitori di servizi di pagamento.

Ma attenzione, la stessa piattaforma ha specificato: i creatori ospitati dal sito potranno comunque pubblicare immagini di nudo purché siano coerenti con la politica d’utilizzo (ulteriori dettagli verrano forniti nei prossimi giorni). OnlyFans rivendica più di 2 milioni di creator e 130 milioni di utenti. Come reagiranno?

Articolo Precedente

Morta Gaia Servadio, la scrittrice italiana più famosa d’Inghilterra amica dei “grandi”. Era stata suocera di Boris Johnson (e lo criticava su Brexit)

next
Articolo Successivo

Angelina Jolie debutta su Instagram e pubblica la lettera di una ragazza afghana: “Condivido le voci di chi sta combattendo per i propri diritti”

next