Attualità

MotoGP, da Valentino Rossi un nuovo annuncio dopo il ritiro: diventerà papà. “La Franci è incinta! Aspettiamo una bambina”

Il Dottore e Francesca Sofia Novello aspettano una bambina. Poche righe scritte sui social proprio da Valentino Rossi vestito da dottore, con camice e stetoscopio, e la pancia di Francesca bene in vista

di F. Q.

Valentino Rossi diventerà papà. Lo ha scritto lui stesso sui suoi profili social. Tre foto e poche righe per dire al mondo che insieme alla sua Francesca aspettano una bambina. Dopo l’annuncio del ritiro ora il pilota di Tavullia, nove volte campione del mondo, si dedicherà di più alla vita privata.

La storia con la modella e influencer Francesca Sofia Novello, 27 anni, è iniziata nel 2019. Lei è nata ad Arese e ora si divide tra Milano e Tavullia, dove vive insieme a Valentino Rossi. “Una ragazza semplice” si definisce lei che lo scorso anno ha co-condotto insieme ad Amadeus una delle serate del Festival di Sanremo.

Nonostante tutto, della vita della coppia si sa poco così come poche sono le foto postate insieme. Tuttavia, recentemente in un’intervista Novello aveva dichiarato che da quando è iniziata la loro storia “è stato un exploit di cose nuove che però ho vissuto molto tranquillamente. Alla fine la vita con Vale è veramente molto semplice. Lui ha detto: si vive a Tavullia. Circondati da persone che sono cresciute con lui, quindi c’è una grandissima tutela della privacy e di quello che è la nostra vita”.

MotoGP, da Valentino Rossi un nuovo annuncio dopo il ritiro: diventerà papà. “La Franci è incinta! Aspettiamo una bambina”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione