Attualità

Michelle Hunziker: “Ho la tripofobia”. Poi rompe il silenzio sulla crisi con il marito Trussardi: “Ecco come stanno le cose”

La showgirl svizzera ha dedicato un po' di tempo, nelle scorse ore, per dialogare con i fan, rispondendo alle loro domande su Instagram

di F. Q.

“Ho una fobia, si chiama tripofobia”. Michelle Hunziker risponde a cuore aperto alle domande dei suoi followers su Instagram. La showgirl svizzera ha dedicato un po’ di tempo, nelle scorse ore, per dialogare con i fan, rispondendo alle loro domande. Tantissimi i temi trattati, da questo della sua fobia fino – inevitabilmente – alla presunta crisi matrimoniale con il marito Tomaso Trussardi di cui tanto si sta parlando. “Ormai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia“, dice Michelle. Di cosa si tratta? Della paura (o meglio, fastidio) di quelle superfici che presentano buchi anche piccoli o protuberanze.

E poi ancora a ruota libera: “Ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”, spiega a chi le chiede come faccia ad essere sempre sorridente e positiva. “Avevo una vita molto semplice, non l’avrei mai pensato”, racconta ancora parlando di quando da bambina viveva in un paesino della Svizzera, ignara del successo che avrebbe avuto “da grande”. Poi ecco la domanda sul matrimonio: “Ma quale crisi con Tomaso! In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi. Lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie“, conclude Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker: “Ho la tripofobia”. Poi rompe il silenzio sulla crisi con il marito Trussardi: “Ecco come stanno le cose”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione