Sta facendo discutere sui social l’ultimo scatto pubblicato da Belen Rodriguez raffigurante la sua secondogenita Luna Marì, nata lo scorso luglio, mentre dorme con la testa sotto al cuscino. “Buongiorno dolce così”, commenta la showgirl argentina accanto alla foto. “È pericoloso farla dormire così, rischia di morire“, le hanno scritto in molti nei commenti o ancora: “Non la far dormire con la testa sotto al cuscino”. Come è noto, infatti, per i neonati è assolutamente sconsigliato l’utilizzo di cuscini in quanto potrebbero causarne la morte per soffocamento oltre a impedire alla mamma di sentirlo piangere. Ma non solo: soprattutto nei primissimi mesi di vita, il loro apparato scheletrico non è ancora pienamente formato e dormire tra i cuscini potrebbe causare al piccolo malformazioni o problemi allo sviluppo del collo e della testa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amare male, il servizio pubblico sentimentale di Guido Catalano: “Nessuno l’ha mai amata come te? Ecco il test per capire se è vero”

next
Articolo Successivo

Mara Venier contro Barbara D’Urso: “Non è vero che i politici scelgono lei. La verità è un’altra”

next