La domanda, i giornali di gossip, se la fanno un po’ tutti: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornati insieme? La ragione è uno scatto postato sul profilo Instagram del manager, nel quale i due sono a Capri in vacanza e si sono fatti un selfie “vicini vicini”. Che la coppia fosse rimasta unita anche dopo la fine del matrimonio è cosa nota. Così come il fatto che Gregoraci e Briatore vivono a due passi l’uno dall’altra per il bene del figlio Nathan Falco. D’altronde il loro legame ha superato tutti i pettegolezzi venuti fuori con la partecipazione di lei al Grande Fratello. Ma sarà di nuovo amore? “Scommettiamo” di più su un solido legame… Chissà.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Gaetano Curreri “ha superato l’infarto e adesso sta bene, ringrazia tutti per le belle parole”

next
Articolo Successivo

Sonia Bruganelli posta la foto della figlia malata e scrive: “Voi che vi ‘incarognite’ per l’aereo privato, chi non lo farebbe per lei, se potesse?”

next