Ci sono Roberto Mancini e Gianni Morandi, Stefano Accorsi e Paolo Fresu, Irene Grandi e Bebe Vio, Nicole Orlando e Fiona May, Piefrancesco Favino, Giorgio Panariello e molti altri: venti personalità tra musica, spettacolo, tv, letteratura e sport fanno, ognuno a suo modo, gli auguri al presidente della Repubblica Sergio Mattarella che compie 80 anni. Il tutto in un video, ideato e realizzato dal Comune di Firenze. Tra gli auguri, anche quelli di un coro di medici e infermieri fiorentini in memoria del duro lavoro sanitario nei mesi appena trascorsi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lula lancia un appello a Draghi: “Il vaccino non è solo per chi lo può comprare, ma per tutti. Al G20 si decida di garantirlo ai Paesi poveri”

next
Articolo Successivo

Green pass, boom di prenotazioni per il vaccino: 100mila solo tra Lombardia e Lazio. Figliuolo: “In alcune Regioni +200%”

next