Dazn è finita in tendenza su Twitter. Il motivo? Il cartellone pubblicitario in cui Federico Chiesa indossa la maglia bianconera con lo stemma tricolore ancora sul petto. Ebbene sì, per molti questa sarebbe una gaffe, per qualcun altro addirittura una “porcata“. La piattaforma streaming che ha acquisito i diritti televisivi della Serie A per il prossimo triennio è partita con il piede sbagliato?

Qualcuno ha lanciato l’hashtag #iononmiabbono, mentre per altri è una polemica inutile: “Tutti hanno la maglietta dello scorso anno, rincoglio*iti”, ha scritto un utente. Sono soprattutto i tifosi dell’Inter, comprensibilmente, ad essersela presa. Ma non sono da meno i partenopei e i romanisti, che neanche appaiono nella pubblicità.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Maneskin, Victoria fa chiarezza sulle molestie: “Nessuno mi ha toccata per fortuna. Sono vicina a chi vive questo tipo di esperienze”

next
Articolo Successivo

Muore in mare il surfista 22enne Oscar Serra. Un amico: “Questo era per lui il ‘miglior modo’ di andarsene”

next