Il progetto di Interspac – l’azionariato popolare lanciato a giugno 2021 per sostenere il club nerazzurro – continua ad arricchirsi delle voci di supporters d’eccezione: le ultime adesioni sono arrivate da Alessandro Altobelli, Oliviero Toscani, Nicola Savino e Rudy Zerbi. Quattro volti noti che si aggiungono a una lista di 56 sottoscrittori, che vanno da big dello spettacolo come Antonella Clerici e Paolo Bonolis a ex calciatori (Marco Materazzi tra gli altri) fino a Roberto Vecchioni e Giacomino Poretti.

“Ho partecipato al sondaggio e aderito all’iniziativa dell’azionariato popolare perché essere interisti è un’appartenenza artistica“, ha dichiarato Toscani. Anche per il volto tv e speaker radiofonico Nicola Savino “l’azionariato popolare è affascinante. Mi pare che all’estero funzioni, perché non deve farlo anche da noi, campioni d’Europa?”. Intanto la società presieduta da Carlo Cottarelli lancia l’ultima chiamata ai tifosi: il sondaggio per manifestare – in via informale – il proprio interesse a far parte di Interspac si chiuderà alle ore 23 di domenica 18 luglio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Euro 2020, Mattarella conferisce onorificenze agli Azzurri vincitori: il ct Mancini e il capo della Figc Gravina nominati Grandi ufficiali

next