“Il mio cuore va a tutti coloro che in questa catastrofe hanno perso i loro cari o che sono ancora preoccupati per la sorte delle persone ancora disperse. E includo anche Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi che hanno subito altre inondazioni”, cosi’ la cancelliera Angela Merkel durante la conferenza stampa in tandem con il presidente degli Usa, Joe Biden, mentre esprime il suo dolore per le decine di vittime e di persone disperse a causa delle devastanti alluvioni che si sono verificate nella parte ovest del Paese, interessando anche diverse aree in Belgio e in Olanda.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Alluvione in Germania, l’impressionante ripresa aerea sul fiume Inde: “Deviato nel 2005 per la miniera. Oggi si è ripreso il suo corso”

next