Il mondo FQ

Berrettini-Djokovic, dove e quando vedere la finale di Wimbledon

Matteo Berrettini è pronto a scrivere la storia: ecco dove e quando seguire il match
Berrettini-Djokovic, dove e quando vedere la finale di Wimbledon
Icona dei commenti Commenti

È tutto pronto: il grande giorno è arrivato. Matteo Berrettini e Novak Djokovic sono pronti a sfidarsi oggi, 11 luglio, alle ore 15 sul campo entrale dell’All England Club. Dove vedere il match? La finale di Wimbledon potrà essere seguita dagli abbonati Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Sport Tennis, Sky Sport (201, 205 dell’emittente satellitare, 472, 482 del digitale terrestre) e in streaming su NOW. E il match sarà anche visibile in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Infine il canale Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) trasmetterà il match ma in differita, dalle ore 21.

L’attesa è tanta: Matteo Berrettini è diventato infatti il terzo italiano di sempre a raggiungere una finale di uno Slam dopo Nicola Pietrangeli e Adriano Panatta, il primo a riuscirci a Wimbledon. Il giovane tennista romano vuole scrivere la storia e tutta Italia fa il tifo per lui.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione