Ottava puntata della terza stagione per EcoFuturo Tv, la trasmissione che ci parla di innovazione, ecotecnologie e sostenibilità ambientale. In quest’ultima puntata viene affrontato il rapporto tra imprese etiche ed economia circolare, due temi strettamente correlati tra loro, perché “responsabilità sociale e sostenibilità ambientale sono inscindibili”.
La conduzione da studio è a cura di Michele Dotti, con l’appoggio in esterna di Elena Pagliai.
Le otto puntate – in onda da sabato 22 maggio a cadenza settimanale nel circuito delle emittenti tv di Fox Production & Music, e su ilFattoQuotidiano.it – ci accompagneranno alla ottava edizione di Ecofuturo Festival che si terrà anche quest’anno a Padova nella meravigliosa cornice del Fenice Green Energy Park, dal 13 al 17 luglio 2021.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Eni per il gas, Enel per l’elettrico: i due enti energetici non potrebbero essere più distanti

next