Un lapsus ha tradito Virginia Raggi durante la conferenza stampa di presentazione degli Open d’Italia di Golf. Parlando della location del torneo, che si svolgerà dal 2 al 5 settembre al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia, la sindaca ha fatto una gaffe: “Dal green si può ammirare, guardando bene, anche la cupola del Colosseo”. Non è la prima volta che la Raggi scivola sulle bellezze artistiche della Capitale. Solo qualche tempo fa, in un video di presentazione della Ryder Cup, che si svolgerà nel 2023, pubblicato sulla pagina social della prima cittadina, tra le immagini inquadrate si vedeva anche un frame “anomalo”: al posto del Colosseo compariva l’anfiteatro di Nimes.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Comunali Milano, Berlusconi chiama Bernardo per la candidatura a sindaco del centrodestra: sì al ticket con Albertini

next
Articolo Successivo

Non eletto per un errore ma il Senato non calendarizza la correzione in aula, denuncia la Casellati in procura: “È inerte”

next