In diretta da piazza Dante la manifestazione Napoli Pride 2021 a sostegno dei diritti delle persone lgbtqi+, quest’anno al suo 25esimo anniversario. Oltre alla presenza di Arisa, madrina dell’evento, sul palco ci saranno Paola Turci e Francesca Pascale, Pamela Prati, Vincenzo De Lucia, Anna Capasso, Maria Mazza e molti artisti napoletani come Franco Ricciardi, Emiliana Cantone, Gianluca Capozzi, Tony King e Veronica Simioli. Tra gli interventi politici, quelli di Alessandro Zan e Vladimir Luxuria che saranno sul palco insieme al sindaco Luigi De Magistris e all’assessora alle Pari opportunità del Comune di Napoli Francesca Menna.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Aggressione omofoba a Bergamo, arrestato diciannovenne. Prese a calci e pugni un minorenne in compagnia del fidanzato

next
Articolo Successivo

Ddl Zan, Fico: “Arrivare a risultato condiviso per tutelare chi è vittima di discriminazione. I diritti non siano oggetto di contesa tra fazioni”

next