Attualità

Amber Heard è diventata mamma con la maternità surrogata, l’annuncio a sorpresa su Instagram. “L’inizio del resto della mia vita”

La piccola si chiama Oonagh Page Heard. L'attrice si è lasciata alle spalle Jhonny Depp e Elon Musk: "Spero che si arrivi presto al punto in cui è normale non volere un anello per avere una culla"

di F. Q.

Amber Heard si è definitivamente lasciata alle spalle Johnny Depp e anche Elon Musk. E ha un nuovo amore: sua figlia, Oonagh Page Heard. L’annuncio è stato dato dalla stessa attrice che, a sorpresa, ha pubblicato un post su Instagram. La piccola è nata l’8 aprile, grazie alla maternità surrogata. “Sono così entusiasta di condividere questa notizia con voi”, ha scritto Heard sui social.

“Quattro anni fa avevo deciso che volevo avere un figlio – continua – E volevo farlo alle mie condizioni. Ora apprezzo quanto sia radicale per noi donne pensare in questo modo a una delle parti più fondamentali del nostro destino. Spero che si arrivi presto al punto in cui è normale non volere un anello per avere una culla”. “Mia figlia è nata l’8 aprile 2021 – spiega quindi l’attrice – Si chiama Oonagh Paige Heard. Lei è l’inizio del resto della mia vita” .

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard)

Una persona vicino all’attrice ha poi rivelato a Page Six che Heard “ha sempre voluto essere una mamma“. “È così grata alla fantastica persona che l’ha aiutata ad avere Oonagh, nella sua vita – ha aggiunto la fonte – Ci sono così tante donne che sentono di non poter parlare della loro fertilità e sono preoccupate e imbarazzate. Amber vuole che si sentano supportate e che realizzino che ci sono una moltitudine di modi per avere un bambino, anche se si hanno problemi di fertilità”.

Amber Heard è diventata mamma con la maternità surrogata, l’annuncio a sorpresa su Instagram. “L’inizio del resto della mia vita”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione