Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 16:12 del 28 Giugno 2021

M5s, Letta: “Guardiamo con grande rispetto al dibattito interno, ascolteremo con attenzione quello che dirà Conte”

Icona dei commenti Commenti

Guardiamo con grande rispetto al dibattito del M5s, ascolteremo con attenzione quello che dirà Giuseppe Conte“. Così il segretario del Pd, Enrico Letta, a Radio Immagina. Durante l’intervento alla radio del Pd, il segretario ha sottolineato alcuni impegni di partito, come l’incontro che si terrà con i cinquemila segretari di circolo per raccontare come saranno costruite le Agorà democratiche.

Letta ha quindi ribadito l‘importanza del “digitale” anche in una “moderna forma di organizzazione della politica”. “Il digitale rende possibili delle cose che prima non lo erano – ha evidenziato – Come la possibilità di riunirsi in tempo reale, incontrarsi in tanti, come il mio incontro di oggi”. Però, “il digitale non è tutto”. “L’incontro fisico, il guardarsi negli occhi, sono l’altra parte fondamentale”, ha spiegato, ricordando che questo è “il senso dell’avventura” che il Pd “deve compiere”. Il leader si è quindi soffermato sulla “crisi” della partecipazione, della democrazia: “Vi invito a riflettere su quanto accaduto in Francia”, ha evidenziato.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione