Manca sempre meno alla nascita di Luna Marie, la bimba che Belén Rodriguez aspetta dal compagno Antonino Spinalbese. La showgirl argentina dovrebbe partorire tra 3-4 settimane e condivide sui social le tappe dalla gravidanza. Tuttavia sembra che stavolta voglia tenere qualcosa per sé e, a chi glielo fa notare, risponde così sui social: “Non è che io sia diventata antipatica, sono un po’ gelosa della mia gravidanza, questo mi sta accadendo. Sento che è la cosa più giusta da fare, mi sento serena così. Sono un po’ stanca ma sto bene”.

Questa gravidanza sarà quindi all’insegna della riservatezza? Intanto Belén vuole condividere con i propri fan il “segreto” per rimanere sempre in forma: il pilates. “Non ho mai smesso di farlo in gravidanza. Devo dire che a differenza della scorsa gravidanza ho tenuto i muscoli attivi, cosa che mi aiuterà per il post parto”, afferma a tal proposito. Insomma, tutto è pronto. Presto Belén diventerà mamma bis: dopo il primogenito Santiago avuto da Stefano De Martino, adesso non vede l’ora di stringere tra le propria braccia la femminuccia.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Claudio D’Alessio, il figlio di Gigi in tribunale: l’ex colf lo accusa di averla ridotta “in stato di semi schiavitù. Picchiata e cacciata di casa”

next
Articolo Successivo

Antonella Elia lava i piatti in mare con il sapone: “Ma cosa le passa per la testa?”

next