“Cercheremo di allargare il più possibile le nostre coalizioni, cercheremo di farlo con uno spirito largo. Ora c’è bisogno di tutti e lo dico ai candidati che hanno perso come Isabella Conti”. Così il segretario del Pd, Enrico Letta, parlando all’ingresso del Nazareno, ha commentato i risultati delle primarie che ieri hanno incoronato i candidati sindaci del centrosinistra a Roma e Bologna. “Abbiamo avuto ragione a farle ed è la dimostrazione che un popolo di centrosinistra c’è ed è con noi. Segno che la strada della partecipazione è quella giusta”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Berlusconi e la battuta sulle amministrative: “Cerchiamo un Datorino a Milano”. E sul centrodestra dice: “Con Salvini uniti fino a 2023”

next
Articolo Successivo

Berlino, la conferenza stampa del presidente Draghi e della Cancelliera Merkel: segui la diretta

next