Attualità

Madame si sfoga: “Se non hai ascoltato il disco… Non farmi alzare per una foto mentre mangio”. Poi chiarisce: “Più che polemica è buon senso”

'Pioggia di commenti' su Twitter: "Ha ragione", scrive qualcuno. Mentre qualcun altro ironizza: "Serve il test d'ammissione in Storia e Filosofia di Madame?". Lei chiarisce su Trash Italiano

di F. Q.

Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto NULLA x me non farmi alzare mentre mangio per una foto“, sono le parole di un tweet pubblicato ieri 19 giugno da Madame. Come racconta Open, la cantautrice e rapper veneta ha così reagito alla richiesta di un fan di scattare una foto insieme mentre lei stava mangiando. “Io sono Madame 24 h solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta di 19 anni“, si conclude il tweet.

Neanche a dirlo, sui social ‘pioggia di commenti’ e Madame è finita in trendig topic. “Raga non ha tutti i torti in effetti”, ha scritto una ragazza. Qualcun altro invece: “Ti ha solo chiesto una foto…”. E ancora: “Ok che mentre uno mangia sarebbe buon senso civico aspettare che finisca, però pure lei… anche meno”. Qualcuno ironizza: “Serve il test d’ammissione per il nuovo corso di laurea in ‘Storia e Filosofia di Madame?'”.

Successivamente la stessa Madame ha commentato sulla pagina Trash Italiano, precisando: “Se un giorno vi dovesse capitare che 15 persone vi fotografano mentre mangiate un piatto di pasta dicendovi ‘ah ma tu sei quell* che ha fatto quellooo” facendovi sprofondare dall’imbarazzo perché 1. non sanno nemmeno cosa fate nella vita 2. state mangiando, allora capirete il mio tweet. Più che polemica è buon senso. PS. Ascoltando i pezzi sulle piattaforme – per chi non lo sapesse – si aumenta il numero delle vendite del disco. Comunque grazie a tutti dei complimenti”, ha scritto aggiungendo una risata.

Madame si sfoga: “Se non hai ascoltato il disco… Non farmi alzare per una foto mentre mangio”. Poi chiarisce: “Più che polemica è buon senso”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione