Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 9:20 del 30 Maggio 2021

Casapound in piazza tra Inno, fumogeni (e poche mascherine), il leader Marsella: “Non siamo mostri, vogliamo parlare di problemi reali”

Icona dei commenti Commenti

“Siamo in piazza per rivendicare il nostro diritto a stare qui, qui non ci sono dei mostri, ci sono lavoratori, padri e madri di famiglia. Quando siamo scesi in piazza con i ristoratori non volevamo strumentalizzare un bel niente, eravamo legittimati a farlo, il problema era che non c’erano gli altri in piazza quel giorno. Siamo gli unici che si prendono la responsabilità di chiamare la piazza oggi, dov’è la politica? Siamo stanchi degli influencer, non vogliamo parlare di Fedez ma dei problemi reali. L’Italia deve tornare potenza.” Queste le parole di Luca Marsella di CasaPound alla manifestazione convocata a Piazza Santi Apostoli.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione