Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 9:17 del 29 Maggio 2021

Torino, maxi sequestro di hashish e denaro: arrestati due insospettabili con 350 chili di droga e oltre mezzo milione in contanti (Video)

Icona dei commenti Commenti

Gli agenti della squadra Mobile di Torino hanno arrestato due cittadini italiani, di 44 anni e 49 anni, per la violazione della normativa in materia di stupefacenti.

In particolare i due sono stati sorpresi alla consegna della merce, avvenuta in un capannone di Grugliasco, dove i due arrestati hanno ricevuto un carico, trasportato a bordo di un autoarticolato con targa spagnola. Gli agenti hanno fatto irruzione nello stabile, dove hanno trovato i due uomini intenti ad aprire sette pacchi, risultati contenere complessivamente 252 chilogrammi di hashish. Altri 94 chili e 549 mila euro in contanti, una macchina conta soldi, materiale per il confezionamento e numerosi cellulari sono stati trovati a casa di uno dei due. Ciascun pacco di sostanza stupefacente era contraddistinto da un marchio adesivo riproducente calciatori, personaggi famosi o altri marchi vari. I due soggetti arrestati sono imprenditori nel settore dell’abbigliamento e dei tabacchi, sostanzialmente privi di significativi precedenti.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione