Attualità

Sangiovanni a FqMagazine: “I Maneskin a Eurovision? Li ho seguiti ed è figo vedere gli italiani così in alto nelle classifiche mondiali”

Il vincitore del circuito canto di “Amici di Maria De Filippi” durante l'intervista al talk Programma condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti ha fatto i complimenti alla band che ha vinto all'ultimo Eurovision Song Contest

di F. Q.

Sangiovanni, durante l’intervista al talk Programma condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti in diretta Facebook e YouTube FqMagazine de Il Fatto Quotidiano, ha fatto i complimenti ai Maneskin che hanno vinto all’Eurovision Song Contest. “Ho seguito la loro vittoria – ha detto il protagonista di ‘Amici di Maria De Filippi‘ – e sono contento anche per il nostro Paese. Loro sono molto fighi e portano una immagine molto cool. Penso che per tutta la Nazione sia una grande soddisfazione. Loro sono pure nella top charts mondiali e vanno molto bene ed è fighissimo trovare gli italiani molto in alto”. Chissà se tra i due non scatti una collaborazione a sorpresa.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.