Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 14:21 del 25 Maggio 2021

Blocco licenziamenti, Bersani: “Su Orlando campagna indecorosa, ma serve più pragmatismo”

Icona dei commenti Commenti

“Su Orlando si è creata una campagna indecorosa, ma detto questo io sarei più pragmatico. Non sono d’accordo sul mettere le date, bisogna dire che per i settori in difficoltà si andrà avanti con il supporto, mentre per quelli in ripresa si potrà eliminare il blocco dei licenziamenti”. Così Pier Luigi Bersani commentando le polemiche sulla proroga di 60 giorni del blocco dei licenziamenti voluta dal ministro Orlando ma poi sparita dal decreto sostegni bis.

Sulle norme del codice degli appalti, l’ex segretario Pd aggiunge: “Dobbiamo capire se vogliamo stare sempre in serie B o se vogliamo avere un apparato produttivo serio in questo Paese. Le norme sugli appalti vanno riviste, che si faccia un tavolo”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione