Attualità

Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta: “Sono due anni che lo fai, adesso basta!”

La conduttrice del talk dei sentimenti di Canale 5 non ha affatto gradito la risposta della dama e le ha detto: "Adesso basta, sono due anni che lo fai"

di F. Q.

Una nuova discussione ha infiammato lo studio di Uomini e Donne e, come spesso accade ultimamente, anche questa volta una delle protagoniste è stata Maria De Filippi. Facciamo chiarezza. Durante la puntata andata in onda martedì 18 maggio, parlando del corteggiatore Gabriele, la dama Ida Platano ha svelato: “Si è avvicinato e mi ha parlato subito di Riccardo (Guarnieri, ndr), che è comunque il mio ex.. Se vuoi prenderti un caffè, vuoi conoscermi, diciamo che questo tipo di approccio non mi piace molto”. La conduttrice non ha affatto gradito questa affermazione e ha ripreso la dama dicendole: “Ida ma tu sono due anni che parli di Riccardo!” e l’ha invitata a smetterla e a provare ad aprirsi a nuove conoscenze. Poi è intervenuto lo stesso Gabriele: “Ho parlato di Riccardo perché mi sono rivisto in certe situazioni che lei ha vissuto e volevo dirle che in certi momenti l’unica cosa da fare è andare avanti”.

Ad ogni modo sembra che l’intervento della padrona di casa abbia sortito i suoi effetti: Ida e Gabriele si sono visti e hanno trascorso una romantica giornata al mare. Poi Ida lo ha invitato in camera ma “hanno solo chiacchierato un po’ sul letto”. Insomma, hanno bisogno di tempo per capire se può nascere qualcosa o, in realtà, Ida continua a pensare ancora a Riccardo?

Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta: “Sono due anni che lo fai, adesso basta!”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione