Attualità

Ludovico Tersigni, il nipote di Zoro scopre di essere il nuovo conduttore di XFactor e scoppia a piangere: “Che faccio ora?”

Il video emozionante dello scherzo che la produzione di X-Factor ha messo in scena per comunicare a Ludovico Tersigni che sarà lui il nuovo conduttore ufficiale del talent show di Sky. Ma qualcuno commenta: "Una donna no?"

di F. Q.

Lo avevamo preannunciato qualche giorno fa ma ora è ufficiale: Ludovico Tersigni, nipote di Zoro, sarà il nuovo conduttore di XFactor, lo show di Sky atteso a settembre su Sky e NOW. Per annunciarlo, i canali social ufficiali del talent show hanno pubblicato un simpatico video dell’ultimo provino del giovane attore romano, quello in cui appunto scopre di esser stato scelto. In un solo minuto è accaduto di tutto. Il giovane infatti pensava fosse l’ennesimo provino durante il quale simulare uno dei probabili scenari della conduzione, come quello del momento di decretare il vincitore di una sfida.

Quando si è apprestato a leggere la busta con l’ipotetico nome del cantante si è commosso. Nella busta infatti c’era scritto: “Sei il conduttore di XF2021, daje!!!”. “Che faccio mo’? Che devo fa’?“, ha esclamato esterrefatto. E sui social in molti hanno commentato: “Che carino, si è emozionato!”. Qualcuno però, come sempre, ha dovuto fare polemica: “Con la speranza che non ci faccia rimpiangere il Mitico (Alessandro Cattelan, ndr) ma una donna no? Ma tipo perché non la Collu?”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Ludovico Tersigni, il nipote di Zoro scopre di essere il nuovo conduttore di XFactor e scoppia a piangere: “Che faccio ora?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.