Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 17:52 del 7 Maggio 2024

Giorgia Meloni ospite de La Confessione di Peter Gomez venerdì 21 maggio alle 22.45 su Nove

Icona dei commenti Commenti

E’ da poco in libreria con una autobiografia che, come sempre, ha diviso e fatto discutere tantissimo: è la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, l’ospite de ‘La Confessione’ di venerdì 21 maggio sul Nove alle ore 22:45. Insieme al direttore de Ilfattoquotidiano.it la politica romana ripercorrerà le tappe della sua militanza, dal Fronte della gioventù ad Alleanza nazionale fino al ministero della Gioventù come ministro più giovane della storia repubblicana. Non solo: perché oltre a episodi significativi della sua vita privata, si parlerà della fondazione e della crescita di Fratelli d’Italia che in meno di 10 anni si è imposto come partito capace di esprimere l’unica leadership al femminile nel panorama politico italiano.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione