Attualità

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono lasciati. La lite in studio: “Mi ha mancato di rispetto”

I due, nello studio di Maria De Filippi, hanno dato vita ad un'accesa discussione durante la quale Tina Cipollari ha attaccato il cavaliere: "Non è la prima volta che...". Ecco cos'è accaduto

di F. Q.

È arrivata al capolinea un’altra storia d’amore nata negli studi di Uomini e Donne, quella tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Nelle settimane scorse, i due avevano cercato di spegnere gli insistenti e contrastanti pettegolezzi sulla loro relazione, compresa la notizia di un presunto bebè in arrivo. Ma l’accesa lite andata in onda ieri 17 maggio su Canale 5 non lascia più dubbi: è finita. Una scelta consensuale che, però, ha lasciato tanta rabbia tra Riccardo e Roberta. Lui, infatti, ha lanciato delle accuse molto pesanti verso l’ex compagna, accuse che coinvolgono lo stesso programma di Maria De Filippi.

“Se io racconto una cosa al mio fidanzato, mi aspetto che la tenga per sé invece lui mi manca di rispetto“, ha spiegato la donna, che poi ha aggiunto: “Dopo che Ida Platano (altra ex fidanzata di Riccardo, ndr) è rientrata in trasmissione, lui mi ha detto che gli sarebbe piaciuto tornare per questo motivo. Per stare qui e litigare con lei. Stava con me perché gli piacevo ma era un rapporto solo di testa”. E di fronte alle accuse di Riccardo, secondo il quale Roberta penserebbe solo alle telecamere, lei ha replicato: “Secondo te io vengo qui per fare la soubrette? Ma quanto durerà tutto questo? Tu stai dicendo quindi che è stato tutto finto? Rispondimi!”

La lite è proseguita e la stessa Ida ha detto: “Tu non sei per niente innamorato di Roberta”. Non poteva mancare inoltre il commento dell’opinionista Tina Cipollari: “Riccardo non è la prima volta che inizi le storie e poi vanno così, non funzionano. Io credo che ci sia qualcosa in te che non va, non sei schietto”. Come andrà a finire? Riccardo è deciso a far valere la propria opinione. Al momento dunque sembra che non ci sia alcuna possibilità di un riavvicinamento tra i due.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono lasciati. La lite in studio: “Mi ha mancato di rispetto”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione