Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto oggi al Quirinale Piero Angela al quale ha conferito l’onorificenza di Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Volto storico del programma Super Quark, Angela ha 92 anni ed è considerato da sempre tanto un testimone quanto un narratore della storia del ‘900 italiano. Scrittore, giornalista e autore di programmi Tv, nel 2017 era già stato il vincitore del Premio Penna d’Oro, anche in quel caso conferito dal Quirinale. Di recente, dopo le numerose polemiche legate all’utilizzo dei vaccini anti-Covid, Angela si era esposto invitando ad avere fiducia nella scienza e nella medicina, precisando come “per tornare alla normalità bisognerà vaccinarsi ogni anno”.

Articolo Precedente

Astrazeneca agli under 60, Aifa: “Valutazione non è cambiata. Rapporto beneficio/rischio è progressivamente più favorevole con l’età”

next
Articolo Successivo

Vaccini, squilibri tra le regioni: dagli over 80 ancora in attesa alle liste per under 50. L’incognita Astrazeneca e i ritardi (specie al Sud). Mappa

next