Attualità

Isola dei Famosi, naufraga portata via con la forza. Ilary Blasi: “É la prima volta che accade nella storia del reality”

"Forza, andiamo via", ha detto l'inviato Massimiliano Rosolino mentre la tirava per un braccio. Sempre delicata Ilary Blasi: "Mi ha rincogl*onita". Ecco cos'è accaduto in diretta

di F. Q.

“È la prima volta che accade nella storia dell’Isola dei Famosi”, così Ilary Blasi nella puntata del reality show di Canale 5 andata in onda ieri 10 maggio. Durante la diretta, infatti, arrivati al momento delle nomination, Fariba Tehrani (già protagonista di un incidente poco prima) ha nominato Awed. La naufraga si è dilungata per diversi minuti, nonostante la conduttrice l’abbia invitata più volte a non essere prolissa. “No, sto parlando con mia figlia”, ha risposto lei.

La scena si è trasformata da esilarante a stucchevole, con Fariba che continuava a parlare nonostante i ripetuti richiami. L’inviato Massimiliano Rosolino è stato quindi costretto a lasciare la propria postazione e recarsi nella zona nomination per portare via la naufraga: “Fariba forza, andiamo” ha detto lui. “Mi ha rincog*ionita”, ha commentato invece Ilary Blasi per poi spalancare gli occhi come a dire “ho fatto l’ennesima gaffe”. “Per favore mamma, ascolta di più e parla di meno”, è stato il consiglio della figlia di Fariba, Giulia Salemi.

Isola dei Famosi, naufraga portata via con la forza. Ilary Blasi: “É la prima volta che accade nella storia del reality”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.