“Nei prossimi giorni chiederò di declassificare i documenti sui quali è stato apposto dalla Commissione il segreto funzionale. Questo significherà aggiungere un ulteriore prezioso tassello nel percorso di ricostruzione storica, trasparenza e verità che le istituzioni devono portare avanti. Sono orgoglioso che la Camera stia contribuendo a questo percorso in maniera significativa”, così il presidente della Camera Fico in occasione della Giornata della Memoria delle vittime del terrorismo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coprifuoco, De Luca: “Ho il terrore per le serate di movida. Ridicolo chiudere i ristoranti alle 22″

next
Articolo Successivo

Roma, Conte blinda Raggi: “È la candidata del M5s, al ballottaggio dialogo privilegiato col Pd”. Gualtieri: “Mi candido alle primarie”

next