Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:41 del 19 Aprile 2024

Andrea Scanzi dedica L’affondo al caso del video di Grillo: “L’aver perso lucidità come uomo ha inciso sulle scelte in qualità di garante del M5S”

Icona dei commenti Commenti

Alcune (amare) riflessioni: una sul video in cui Beppe Grillo prende le difese del figlio Ciro accusato di stupro e un’altra sul collegamento fra la perdita di lucidità di Grillo come uomo e quindi anche come politico. Andrea Scanzi dedica la 13esima puntata de L’affondo – la rubrica in modalità video-selfie, disponibile tutti i martedì su TvLoft a partire dalle otto – al video che una settimana fa ha fatto scoppiare un vero e proprio terremoto politico-mediatico. “Quel video mi ha colpito molto, mi ha fatto male, mi ha persino destabilizzato perché credo che sia un video difficile da rivedere due volte perché fa veramente male sia per alcune cose veramente irricevibili che dice, sia per la condizione psico-fisica di quest’uomo che nessuno ha mai visto così – ha detto il giornalista – Credo, dopo aver visto quel video, che negli ultimi mesi, ossia da quando è successo quel fatto – se è successo – a suo figlio, Beppe Grillo abbia perso lucidità e aver perso la lucidità da parte del Grillo uomo ha inciso pesantemente anche sulle scelte del Grillo garante del Movimento a partire dalla scelta di entrare a far parte del governo Draghi”.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione