L’equipaggio di SpaceX si prepara per il lancio del razzo sulla ISS. Questa è la terza volta che SpaceX invia uomini alla Stazione Spaziale Internazionale, riutilizzando per la prima volta un razzo e una capsula dell’equipaggio in una missione precedente. La missione Crew-2 decollerà dal pad 39A del Kennedy Space Center in Florida alle 6 circa di venerdì, dopo essere stata ritardata di un giorno da condizioni meteorologiche avverse lungo la traiettoria di volo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vaccino AstraZeneca, Oms: “Rapporto benefici e rischi superiore tra gli anziani. La relazione causale con trombosi rare è plausibile”

next
Articolo Successivo

Covid, la scoperta di Crisanti: la coppia di turisti cinesi salvati allo Spallanzani “primi pazienti zero di Vo’ Euganeo”

next