“Io sono ancora contento per aver dissequestrato milioni di italiani con la scelta di ieri che da settimana prossima potranno tornare alla vita normale”. Inizia così il commento del segretario della Lega Matteo Salvini dopo il rinvio a giudizio nel processo Open Arms, poi entra nel merito: “Ridicola solo l’idea che io sono un sequestratore. Commenti? Lo ha scritto Palamara, io penso che nei prossimi gli italiani potranno assistere a chi interpreta la giustizia alla Palamara ossia Salvini ha ragione però bisogna fermarlo e processarlo, e i tanti uomini di legge che sono liberi e indipendenti. Conto di incontrare alcuni di questi sulla mia strada, qualcuno che non abbia pregiudizi politici”. E poi ribadisce: “Ho fatto con orgoglio quello che ho fatto e tornerò a farlo qualora dovessi tornare ad avere responsabilità di governo”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Covid, De Luca: “No a riaperture scriteriate, per noi fondamentale salvare stagione turistica. Bisognerebbe fare battaglia per avere Sputnik”

next